Noleggio Pullman Trento

Noleggio Pullman Trento

 

Dibiasi offre da oltre 40 anni servizi di noleggio pullman a Trento con e senza conducente , sia per privati che per enti pubblici. Il noleggio di autobus è uno dei modi più comodi e convenienti di viaggiare e spostare un gruppo di persone, accompagnandolo direttamente a destinazione. Noleggiare un bus permette di evitare transfert da aeroporti o stazioni solitamente situati lontano dal luogo di destinazione finale, e permette a voi e ai vostri ospiti di salire in un punto prefissato per la partenza e scendere direttamente al punto d’arrivo unitamente ai vostri bagagli.

Dal 1970 Dibiasi opera nel settore del trasporto di passeggeri, mettendo a disposizione mezzi di recente immatricolazione, confortevoli e dotati di confort e di tutti i migliori sistemi di sicurezza. Il parco mezzi è composto da autobus di 30-59 posti, i quali vengono sottoposti a revisioni puntuali e periodiche eseguite nella nostra sede di Corteccia, e sono dotati di navigatore, aria climatizzata, poltrone reclinabili e allargabili, toilette ed altri accessori come macchina da caffè, frigobar, microfono, lettore DVD e CD.

L’impiego di personale professione e che vanta esperienza pluriennale nel settore è un’altra importante garanzia per chi decide di viaggiare con Dibiasi. Il nostro obiettivo è quello di potenziare ed ottimizzare sempre più le nostre prestazioni, fornendo cortesia ed un servizio accurato, in grado si soddisfare al meglio le esigenze e richieste dei clienti.

Contattateci per maggiori informazioni sui servizi di noleggio pullman a Trento offerti da Dibiasi.

 

© 2017 Dibiasi Bus. All Rights Reserved. Powered by Primi sui Motori S.p.A.