Dibiasi: noleggio autobus e pullman a Bergamo

Noleggio autobus BergamoDibiasi è il vostro punto di riferimento per autoservizi a Bergamo di qualità, specializzata dal 1970 nel trasporto di persone in tutto il territorio del Nord Italia. Che abbiate bisogno di un transfer, un noleggio pullman a Bergamo o di un noleggio autobus a Bergamo, ma anche di servizi shuttle privati in occasione di un particolare evento, una gita, un’uscita di gruppo o un viaggio d’affari, Dibiasi vi farà raggiungere la vostra meta in sicurezza e comodità!

La nostra ditta è la scelta migliore se cercate professionalità, esperienza nel settore, assistenza continua e sicurezza per il vostro viaggio. Tutto il nostro staff vi seguirà passo passo per offrirvi un’esperienza unica, rispondendo alle vostre esigenze e realizzando tutti i vostri piani di viaggio. Competenza, passione e alta qualità ci distinguono sul mercato e le mettiamo a disposizione per voi ogni giorno.

Noleggio autobus a Bergamo

Dibiasi dispone di una flotta di autobus moderna e dinamica con numero variabile di posti in base alle vostre esigenze. Il servizio di noleggio autobus a Bergamo è indirizzato a gruppi che vanno da 8 a 60 persone. Tutti i nostri mezzi sono dotati di navigatore, aria climatizzata e poltrone reclinabili e allargabili. Altri servizi e accessori, come macchina da caffè, frigobar, bagno, sono disponibili solo su alcuni mezzi. Per conoscere gli allestimenti di ogni autobus a noleggio potete visitare la sezione parco mezzi del nostro sito web. Disponiamo, infatti, di una grande selezione di vetture che ci permettono di offrirvi la massima libertà di scelta.

Il noleggio autobus è disponibile soprattutto per le zone di Bolzano, Trento, Verona, Bergamo, Milano, Lombardia, Orio al Serio, Linate, Malpensa, Lago di Garda, Merano, Bressanone, Brunico, Vipiteno, Oltradige, Salorno, Mezzocorona, Mezzolombardo, Cles, Lavis, Val di Fassa, Val di Fiemme, Val di Non, Valle dell’Adige, Rovereto, Valsugana, nelle Dolomiti, ed in tutto il Trentino.

Noleggio pullman a Bergamo

Dibiasi: noleggio pullman due piani BergamoTra i numerosi servizi la ditta DiBiasi offre il noleggio pullman a due piani, perfetto per spostamenti medio-lunghi. La capienza di questi mezzi permette, infatti, di trasportare comodamente fino a 88 persone grazie alle poltrone reclinabili e allargabili. Ogni pullman dispone di tutti i comfort e di tutti gli accessori atti a garantire la migliore esperienza di viaggio. Tra questi: navigatore, aria climatizzata, 4 video, lettore Dvd, lettore Cd, toilette, tavolino da gioco, portabagagli e porta-sci. Per garantire ai nostri passeggeri la più alta sicurezza, tutti i pullman sono regolarmente controllati e revisionati presso la nostra sede di Corteccia. Se scegliete l’opzione di viaggio organizzato con pullman, vi assisteremo e accompagneremo nella pianificazione del viaggio passo per passo.

Il nostro servizio di noleggio pullman a Bergamo è disponibile soprattutto per le zone di Bolzano, Trento, Verona, Bergamo, Milano, Lago di Garda, Merano, Bressanone, Brunico, Vipiteno, Ortisei, Oltradige, Caldaro, Appiano, Laives, Egna, Ora, Salorno, Mezzocorona, Mezzolombardo, Cles, Lavis, Val di Fassa, Val di Fiemme, Val di Non, Valle dell’Adige, Rovereto, Valsugana, nelle Dolomiti, ed in tutto il Trentino.

I vantaggi scegliendo Dibiasi

Di seguito solo alcuni dei vantaggi che soddisfano gli oltre 300 mila passeggeri che ogni anno scelgono di viaggiare con noi.

  • Autobus e pullman con conducente: un autista privato ed esperto vi condurrà a destinazione in totale sicurezza. Tutti gli autisti dispongono di strumenti di navigazione e comunicazione professionali.
  • Tutti i costi inclusi: ogni nostro preventivo è trasparente e conveniente. Il costo di ogni noleggio include pedaggi autostradali, costi di parcheggio, ZTL, costi riguardanti l’autista (vitto e alloggio). In questo modo potrete godervi il vostro viaggio senza alcuna preoccupazione.
  • Sicurezza: tutti i nostri mezzi sono moderni, controllati e revisionati. Sono dotati dei più alti standard di sicurezza e comfort.
  • Igiene: ogni mezzo della ditta viene accuratamente pulito e igienizzato da ditte professionali competenti per garantirvi la massima sicurezza a bordo anche sotto questo aspetto.
  • Tracciabilità: la nostra ditta dispone della localizzazione satellitare in tempo reale.
  • Accessibilità: avendo a cuore i nostri utenti i nostri mezzi rispondono a tutte le norme e misure che li rendono accessibili a tutti.

Dibiasi, la vostra ditta di fiducia per il noleggio di autobus e pullman a Bergamo. Qualità e sicurezza dal 1970.

 

Scopri dove si trova la sede

Dove Siamo

© 2022 Dibiasi Bus. All Rights Reserved. Sito web realizzato ed ottimizzato da PRISMI S.p.A.